Chi sono

Sono uno studente della laurea magistrale in Cloud Computing. Fin dai primi anni, questo mondo mi ha sempre avvicinato. Ogni volta che da piccolo vedevo qualcosa di tecnologico chiedevo sempre a mio padre come funzionasse (quante storie mi ha raccontato?... ), adesso è lui che lo chiede a me 🙂
Nonostante alcune persone mi sconsigliassero di seguire questa strada(sopratutto i prof delle superiori..), ho deciso comunque di proseguirla e credo che per me, sia stata la scelta per la vita! Sono cresciuto tantissimo in questi anni, sia caratterialmente che professionalmente. Infatti sono molto più aperto mentalmente, cosa che prima non ero assolutamente così. Ciò che mi ha portato fino a questo punto, sono tutte le persone che hanno sempre creduto e difeso.

Laurea Magistrale

Relatore

  1. Successivamente

    Co-relatore

  2. Successivamente

    Tutor

  3. Dott. Maria Angela Pellegrino

Indice

Cosa studio?

Versione Preliminare-------
Questo plugin, permetterà di facilitare la ricerca, l'uso e la velocità con il quale le persone possono utilizzare e modellare dei dati in base alle loro scelte. Verranno utilizzate sicuramente svariati tipi di Knowledge Graph per mettere in relazione le parole cercate ad un oggetto in particolare in modo da avere una ricerca più veloce e precisa.

Diario

Settimana Argomenti Riferimenti Utili
ID Breve descrizione Lista
ID Breve descrizione Lista
ID Breve descrizione Lista

Materiale

Software

Riferimenti

  1. one
  2. two
  3. three

Seminari

La mia tesi

Titolo: Plugin for KG querying

Abstract:

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam eaque ipsa, quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt, explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem, quia voluptas sit, aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos, qui ratione voluptatem sequi nesciunt, neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum, quia dolor sit, amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt, ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem.

Bibliografia

  1. Autori, Titolo. [Conferenza|Giornale]. Altro. Anno