Qui forniamo alcuni dettagli su come raggiungere l’ISISLab presso l’Università di Salerno in auto. Puoi visitare Google Maps  per una mappa interattiva.

Da Napoli

Per arrivare in Università provenendo da Napoli, la scelta migliore è prendere l’autostrada A30 Casterta-Salerno, direzione Salerno.

Passato il casello di Mercato San Severino, dopo circa 4 km, prendere l’uscita per Avellino (1 sulla mappa). Una volta reimmessi sull’autostrada dallo svincolo, prendere l’uscita per Fisciano (2 sulla mappa).

Una volta sulla rampa di uscita, prendere la prima a destra in direzione “Università” (3 sulla mappa). La corsia riservata vi porterà direttamente all’interno del campus (4 sulla mappa). I parcheggi si troveranno subito a destra e a sinistra (5 sulla mappa).

I parcheggi del campus sono gratuiti. È consigliabile parcheggiare sul lato sinistro: ISISLab si trova nel primo edificio, contrassegnato dalla lettera “F”, secondo piano (punto rosso sulla mappa).

Da Salerno

Da Salerno, prendere l’autostrada in direzione Avellino e uscire a “Fisciano” (2 sulla mappa), quindi seguire le indicazioni riportate sopra.

Nota: provenendo da Salerno, prima dell’uscita di Fisciano, ce n’è un’altra indicata con “Università”. Questa uscita immette sul lato del campus opposto all’ubicazione di ISISLab: è consigliabile ignorare l’uscita “Università” e continuare invece per poche centinaia di metri, tenere la destra al bivio seguendo le indicazioni per “Avellino” e uscire subito dopo seguendo le indicazioni per “Fisciano”.

Da Avellino

Prendere l’autostrada in direzione Salerno. Prendere l’uscita di Fisciano e all’uscita svoltare a sinistra. Dopo la sopraelevata che attraversa l’autostrada, seguire le istruzioni sopra dal punto 3 della mappa.

Come arrivare in ISISLab

Entrare nell’edificio “F” seguendo la freccia rossa delle immagini qui sotto. Attraversare il corridoio e le doppie porte fino a giungere all’atrio con scale e ascensore.

Raggiungere il 2° piano ed entrare nel corridoio a sinistra. ISISLab occupa le prime due porte a destra del corridoio.