Laurea Magistrale

Relatore

  • Vittorio Scarano

Tutor

  • Giuseppe D'Ambrosio

Chi sono

Salve a tutti, il mio nome è Antonio, di cognome De Caro. Sono uno studente del corso di laurea magistrale in informatica con specializzazione Cloud Computing.
Che rapporto ho con l'informatica? Diciamo che son sempre stato molto nerd, al punto di imparare a scrivere prima a computer che a penna. Nel 2017, appena compiuti diciotto anni, ho deciso di fare della mia passione il mio futuro, iscrivendomi all'università di Salerno al corso di laurea in Informatica.
Il 2020 è stato un anno duro e faticoso per la maggior parte della popolazione mondiale, ma proprio in quest anno riesco a conseguire la laurea di primo livello sempre presso l'Università delgi Studi di Salerno. Alla stessa decido di iscrivermi al corso di laurea Magistrale con specializzazione in Cloud Computing.

Il mio Lavoro

Il mio lavoro presso ISIS Lab coinvolge il nuovissimo linguaggio di programmazione: FLY. Il mio obbiettivo è quello di scovare funzionalità mancanti ed implementarle, al fine di rendere FLY sempre più completo.

Diario

Settimana Argomenti Riferimenti
#1 Studio di FLY: concept, installazione e funzionamento
#2 Studio dello stato dell'arte - FLY Competitor Analysis - FLY Competitor Description
#3 // //
#4 Validazione: aggiunto il validatore per la definizione di oggetti in FLY
#5 Validazione: implementato il validatore per la definizione delle operazioni binarie e unarie e per le strutture di controllo del flusso
#6 Validazione: implementato il validatore per la definizione delle funzioni

Materiale

Seminari

La mia Tesi